Passa al contenuto principale Salta alla ricerca Passa alla navigazione principale
Passa alla homepage

ifolor. Foto per sempre.

Qui trovi tutto ciò che c’è da sapere sulla nostra azienday

Guarda nel video che cosa racconta il nostro CEO Hannes Schwarz su Ifolor AG!




Lavorare per ifolor

ifolor è presente in otto Paesi, impiega circa 250 persone e genera un fatturato annuo di oltre 100 milioni di franchi svizzeri. Produciamo i nostri popolari prodotti fotografici presso la nostra sede svizzera di Kreuzlingen.

Maggiori informazioni su ifolor come datore di lavoro

Attiva in 8 paesi

ifolor è un’azienda svizzera a conduzione familiare fondata nel 1961. Siamo attivi in 8 paesi e leader di mercato in Svizzera e in Finlandia. Il nostro stabilimento di produzione si trova a Kreuzlingen (Svizzera).

Sostenibilità in ifolor

Soprattutto in questi tempi di cambiamento climatico siamo consapevoli della nostra responsabilità di proteggere e preservare un ambiente sano e uno sviluppo sostenibile. Di conseguenza puntiamo su prodotti durevoli e di alta qualità, così che i nostri clienti possano goderne a lungo senza la necessità di sostituirli. Adeguiamo costantemente le misure mirate a ridurre le emissioni, come quelle dovute a rifiuti, sostanze chimiche, trasferte di lavoro ed elettricità; i rifiuti di cartone e carta stampata vengono riciclati correttamente. Ci impegniamo inoltre in azioni specifiche per progetti climatici e in attività di raccolta fondi.

Maggiori informazioni sulla sostenibilità in ifolor

Vasta gamma di prodotti

La nostra offerta comprende prodotti fotografici interessanti e pregiati quali album e calendari fotografici, cartoline di auguri, foto su tela, foto digitali e svariati regali fotografici.

I prodotti fotografici presentano i momenti speciali della vita in modo emotivamente accattivante, sono di facile accesso e sempre disponibili. Sono l’ideale per immortalare i propri ricordi ma anche per fare un regalo.




Stampa

Ultimi comunicati stampa ifolor

Siamo lieti di rispondere alle richieste per i media!

All’area stampa

Contact