Non esiste un album uguale all’altro; ognuno racconta una storia diversa. Di luoghi esotici, di storie familiari o di affetti. Date sfogo alla creatività e realizzate il vostro album con modelli, decorazioni e didascalie adatti alle vostre foto e alla vostra storia. Personalizzarlo è semplice con il software e le app gratuiti!
Album di ogni dimensione e tipo, perfetti per ogni occasione
Trovate la dimensione e lo stile perfetti per la vostra idea creativa, dal formato più piccolo 13x13 cm all’album Deluxe in formato A3, per mettere in risalto le vostre foto.
L’alta qualità svizzera
Scoprite la qualità svizzera a prezzi non proprio svizzeri. I nostri inesauribili sforzi per il controllo qualità hanno reso i nostri album i più venduti in Svizzera.
Creazione semplice con software e app gratuiti
Con ifolor Designer e le app gratuite per Android e iPhone, creare un album fotografico ifolor è un gioco da ragazzi. Personalizzate i vostri album con collage, sfondi e design a piacere!
Ifolor Designer e le app sono gratuiti, rapidi da installare e facili da usare.
Selezionate le foto dalla galleria, dai social network o dall’archivio cloud.
Sfruttate le mille possibilità creative con la funzione drag&drop.
Riceverete il vostro album fotografico personalizzato in pochi giorni lavorativi.
Pronti a partire? Per saperne di più:
Il numero varia in base al tipo di album e al layout scelto. Il libricino regalo vi consente di raccontare la vostra storia in 100 foto. Per tutti gli altri album, dipende dal numero di pagine scelte.
Negli album fotografici Soft e Deluxe potete inserire foto di grandi dimensioni o collage di più foto per un massimo di 132 pagine. L’album Spiral può contenere fino a 84 pagine, mentre la versione Premium carta fotografica consente di inserire fino a 72 foto.
Per quanto riguarda il numero massimo di foto, ciascun album può contenerne fino a 1188 se si utilizza il layout a collage in ogni pagina.
Sebbene non si possa lavorare contemporaneamente alla progettazione di un album fotografico da computer differenti, potete condividere le versioni del vostro album con qualcuno che utilizza un computer con lo stesso sistema operativo (Mac e Mac o Windows e Windows). Per farlo, salvate il file dell’album fotografico in una chiavetta USB o in uno spazio di archiviazione cloud per trasferirlo all’altro computer.
Per ottenere feedback sui vostri progressi senza funzionalità di modifica esiste l’opzione “Condividi album”. Viene creata una pagina web temporanea in cui amici e familiari possono visualizzare il vostro album fotografico. Tutto quello che dovete fare è inviare loro il link alla pagina.