Colophon

Ifolor GmbH
Zeppelinstrasse 7
78224 Singen
Germania

E-Mail: service@ifolor.it

Consigliere delegato: Matthias Herkert
Registro delle imprese: Tribunale locale di Freiburg | HRB 380940
Numero IVA: DE142313344

Crediti immagine:
© Ifolor AG; © Fotolia; © iStock; © Shutterstock

Informazioni bancarie per bonifici bancari:
IBAN: DE43660100750507505754
BIC: PBNKDEFFXXX

Servizio clienti:
E-Mail: service@ifolor.it

Reclami/risoluzione delle controversie

La Commissione Europea ha messo a disposizione una piattaforma per la risoluzione online delle controversie (“Piattaforma ODR”) tra imprese e consumatori. La piattaforma ODR è disponibile all’indirizzo https://ec.europa.eu/odr/.

Non siamo tuttavia né disposti né tenuti a partecipare alle procedure di risoluzione delle controversie.Se pertanto non doveste essere soddisfatti di una delle nostre offerte potete contattarci all’indirizzo e-mail service@ifolor.it.

Indicazioni giuridiche sul sito web della Ifolor GmbH
L’utilizzo del presente sito web allo scopo di ottenere informazioni relative ai prodotti e ai servizi offerti dalla Ifolor GmbH è regolato dalle seguenti disposizioni. Con l’accesso e l’utilizzo del presente sito web, viene accettata la validità delle presenti condizioni di utilizzo nella loro relativa versione. Qualora siate contrari ad esse, vi chiediamo di cessare l’accesso e l’utilizzo del presente sito web.

Marchi, diritti di autore e diritti di proprietà industriale

Tutti i marchi menzionati (marchi denominativi e figurativi) sul presente sito web sono protetti. I nomi dei prodotti e dell’azienda menzionati possono essere marchi di fabbrica o marchi registrati.

Devono essere osservati i diritti a tale riguardo della Ifolor GmbH e della Ifolor AG (di seguito congiuntamente “Ifolor”) e, salvo che ciò non sia contrassegnato o riconoscibile, di terzi. Attraverso la messa a disposizione del presente sito web e dei contenuti in esso presenti, all’utente del sito web non vengono concessi diritti da parte di Ifolor, in particolare relativamente alla ragione sociale e ai diritti di proprietà industriale come brevetti, modelli di utilità o marchi, così come la Ifolor non ha l’obbligo di concedere simili diritti.

Salvo diverse pattuizioni esplicite, i contenuti, i marchi e gli altri oggetti del diritto di proprietà industriale presenti sul presente sito web non devono essere modificati, copiati, riprodotti, venduti, affittati, utilizzati, integrati né utilizzati in altro modo senza la preventiva autorizzazione scritta da parte della Ifolor. L’utilizzo non autorizzato di questi marchi o di altri diritti di proprietà industriale è espressamente vietato e costituisce una violazione dei diritti d’autore, dei diritti del marchio e di altri diritti di proprietà industriale.

Il diritto d’autore esclusivo e quindi i corrispondenti diritti di utilizzo e di sfruttamento per il layout e la progettazione grafica del presente sito web nonché per tutte le informazioni, i documenti e le rappresentazioni pubblicati sul presente sito web spettano alla Ifolor GmbH. Non è consentito un utilizzo/uno sfruttamento commerciale di tali informazioni, documenti e rappresentazioni. È fatto divieto all’utente apportare modifiche al contenuto e all’aspetto. I contenuti complessivi del presente sito web sono a disposizione dell’utente senza il consenso esplicito della Ifolor soltanto a scopo informativo.

Siti web di offerenti terzi/link
La Ifolor GmbH esclude con la presente qualsiasi responsabilità personale per il contenuto di siti web di terzi raggiungibili tramite link presenti sul presente sito web e si dissocia espressamente dai contenuti presenti sui siti web linkati di terzi.

Descrizioni del prodotto / Caratteristiche di prestazione

Le informazioni presenti sul presento sito web e sui documenti disponibili da scaricare possono contenere descrizioni generali delle possibilità tecniche dei singoli prodotti che nel caso singolo (ad es. a causa di modifiche del prodotto) non devono sempre corrispondere allo stato attuale. Nel caso singolo sono determinanti esclusivamente le caratteristiche di prestazione concordate al momento della stipula del contratto e le nostre attuali condizioni generali di contratto.

Obblighi dell’utente / divieti
I seguenti obblighi vengono segnalati soltanto in via dichiarativa. Non hanno valore definitivo: durante l’utilizzo del nostro sito web l’utente non deve arrecare danni ad altre persone, violare i loro diritti di personalità né compromettere i loro diritti di proprietà industriale e d’autore o altri diritti di proprietà. È fatto divieto trasmettere contenuti portatori di virus, i cosiddetti cavalli troiani o altre programmazioni che possono danneggiare il software così come divulgare pubblicità, e-mail non richieste (le cosiddette “spam”) o avvertimenti inesatti contro virus, malfunzionamenti e simili. L’utente non deve offendere la decenza con il suo comportamento di utilizzo.