Grazie all’estensione per foto ora potete anche ordinare gli album fotografici e gli altri prodotti fotografici direttamente dall’app Fotos. Da adesso potete inoltre modificare le immagini utilizzate in un progetto ifolor direttamente nell'applicazione “Fotos”. Con i vostri più bei momenti fotografici vengono così creati automaticamente dei prodotti fotografici unici. Bastano pochi click per adattarle, ordinarle in tutta semplicità direttamente da ifolor e farle arrivare velocemente a casa vostra! |
Il nuovo «Fotos» e l'ifolor Designer per Mac sono un team agguerrito. Dai vostri momenti più belli realizzano automaticamente dei prodotti fotografici unici – con la semplice pressione di un tasto.
Veramente semplice: con l'ifolor Designer per Mac e la sua estensione per «Fotos» la gestione delle foto e la creatività vanno di pari passo.
Album fotografici, decorazioni da parete, foto e regali fotografici: tutto creato dalle vostre foto più belle. Custodire per sempre i momenti indimenticabili in un album fotografico e sorprese creative e divertenti sotto forma di regali fotografici per amici e famiglia. Provateli!
Aggiornate il vostro Mac almeno alla versione High Sierra o ad una versione successiva. Ulteriori informazioni a tal proposito sono disponibili direttamente da Apple.
Scaricate l'ifolor Designer per Mac gratuitamente ed installate il software. Se usate già l'ifolor Designer, basta aprire il programma: l'aggiornamento avviene automaticamente.
Ora basta aprire sul vostro Mac «Fotos» e creare automaticamente i prodotti fotografici. E' veramente semplice, basta seguire queste indicazioni:
Iniziare l’estensione di designer ifolor per Mac direttamente tramite navigazione di foto.
Selezionare i prodotti di foto desiderati. Attualmente possono essere ordinati direttamente in foto: decorazioni murali e regali fotografici.
Dalle vostre panoramiche si producono automaticamente prodotti fotografici, la cui elaborazione può essere facilmente personalizzata o svolta automaticamente.
Ora basta aprire sul vostro Mac «Fotos» e creare automaticamente i prodotti fotografici. E' veramente semplice, basta seguire queste indicazioni:
Con il lancio di macOS Mojave, ifolor offre ora anche foto e album fotografici nell’estensione per l’app “Foto” di Apple.
Da un anno ifolor è presente come fornitore terzo nell’app “Foto” di Apple. Con pochi click gli utenti possono trasformare i loro ricordi più preziosi in prodotti fotografici direttamente sul Mac e farseli consegnare a casa. È possibile scaricare e installare l’estensione del progetto di ifolor nell’app mac store. Gli ordini vengono eseguiti in modo diretto e semplice da “Foto” di Apple. Dal lancio, qualche giorno fa, di macOS Mojave è possibile ordinare ora le proprie istantanee anche come stampe fotografiche o album fotografici. In questo modo ifolor viene incontro alle esigenze principali di molti utenti Mac e amplia l’assortimento esistente di decorazioni da parete, foto tazze e smartphone case. Adesso, grazie a MacOS Mojave è inoltre possibile elaborare le immagini utilizzate in un progetto ifolor direttamente in “Foto”. In questo modo i clienti di ifolor hanno a disposizione uno dei più ampi editor di immagini per macOS. Oltre al nuovo Dark Mode di macOS Mojave, l'estensione di ifolor supporta anche già la funzione per aggiungere in tutta semplicità ad un progetto altre immagini dall’elenco laterale mediante Drag & Drop.
Oltre all’estensione del progetto per “Foto”, con la quale i clienti possono ordinare comodamente i loro prodotti fotografici, ifolor offre già dal 2010 il software di creazione gratuito “ifolor Designer” per Mac. Con esso è possibile creare album fotografici, calendari fotografici e tanti altri prodotti fotografici in modo comodo ed intuitivo. Nell’app mac store, 16.500 clienti attestano la qualità di ifolor con una valutazione complessiva di 4.7/5 stelle: il giudizio per app migliore tra tutti i provider di prodotti fotografici della Svizzera.
La migliore qualità svizzera ed eccellente protezione dei dati
Gli utenti dell’app “Foto” di Apple non potranno solo approfittare di una scelta ancora più ampia: i prodotti fotografici di ifolor presentano una qualità particolarmente elevata su diversi livelli. Oltre al loro pregio premiato in numerosi test, i prodotti dell’azienda familiare svizzera convincono anche grazie alle severe linee guida in materia di protezione dei dati. Viene dunque applicato, ovviamente, il regolamento generale europeo sulla protezione dei dati entrato in vigore nel 2018 e il sigillo di qualità “GoodPriv@cy” che ifolor ha ricevuto nel 2003 come uno dei primi laboratori fotografici in Europa, testimonia la sicurezza dei dati. La garanzia di soddisfazione permette inoltre ai clienti di restituire gratuitamente un prodotto entro 21 giorni in caso di reclamo e di ricevere senza problemi un prodotto sostitutivo.
Presente in 15 paesi
Come leader di mercato nazionale con oltre 50 anni di esperienza nel settore della fotografia, ifolor dà per scontato che standard come la protezione dei dati, la garanzia di soddisfazione e la qualità svizzera siano delle esigenze importanti per i clienti. ifolor è attivo anche a livello internazionale: l’azienda offre i suoi prodotti fotografici in 15 paesi europei. Con l’integrazione in “Foto” di Apple si sono recentemente aggiunti la Gran Bretagna, la Spagna, la Norvegia, la Danimarca e i Paesi Bassi. Così i momenti più belli della vita diventano accessibili anche fuori dalla Svizzera. ifolor
Mercoledì 27 settembre 2017 — Apple l’aveva annunciata in occasione della World Wide Developers Conference (WWDC) a inizio giugno e ora questa novità è diventata realtà: ifolor è tra i primi fornitori di prodotti fotografici ad essere stato integrato nell’app «Foto» di Apple.
Con il lancio del sistema operativo macOS High Sierra all’inizio di questa settimana, i clienti europei di Apple hanno ora la possibilità di ordinare i loro prodotti fotografici a ifolor direttamente dall’app «Foto». Gli appassionati di fotografia potranno così utilizzare l’intuitiva interfaccia utente di Apple in combinazione con la pregiata gamma di prodotti ifolor. In quest’unica interfaccia, da oggi è possibile sia gestire che modificare le proprie foto nonché creare dalla A alla Z i prodotti fotografici desiderati.
Fornitura a cinque nuovi paesi in Europa
Con l’integrazione in Apple, oltre a Svizzera, Austria, Germania, Finlandia, Irlanda, Svezia, Francia, Italia, Belgio e Lussemburgo, ifolor può ora fornire i suoi prodotti anche ai clienti residenti in Gran Bretagna, Spagna, Norvegia, Danimarca e Paesi Bassi. L’assortimento comprende decorazioni da parete (Gallery Print, vetro acrilico, alu-dibond, foto su tela e poster fotografici) e regali fotografici (tazze con foto, fotodisplay, smartphone case). «È da tanto che ci stavamo preparando a questo grande giorno e ora che è arrivato non vediamo l’ora di partire», racconta raggiante Filip Schwarz, CEO di ifolor.
Momenti fotografici magici
Grazie all’integrazione di ifolor nell’app «Foto» di Apple, le forti emozioni che scaturiscono dai ricordi immortalati nelle fotografie possono concretizzarsi in un battibaleno in oggetti della memoria come singole foto su regali fotografici o storie tutte da raccontare tramite dei collage da appendere alla parete. Le uniche cose indispensabili sono il sistema operativo macOS High Sierra, l’app «Foto» di Apple (preinstallata su ogni Mac) e il software ifolor Designer scaricabile nel Mac App Store o sul sito di ifolor. Per creare i prodotti fotografici di ifolor basta cliccare con il tasto destro del mouse sulla foto desiderata o su Ricordi. I prodotti scelti saranno poi consegnati in 15 paesi europei secondo le relative tariffe di spedizione.
Il designer ifolor per Mac: Download.
Se avete bisogno d'aiuto per l'installazione dell'ifolor Designer per Mac alla voce «Fotos», non esitate a contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di assistervi.
Chiamateci:
dal lunedì al venerdì
dalle 8.00 alle 21.000
00800 69436567
Indirizzo e-mail:
service@ifolor.it
Indirizzo postale:
Ifolor GmbH
Byk-Gulden-Str. 2
78467 Konstanz
Germania
Si prega di leggere con attenzione il presente Contratto di licenza con l’utente finale
(EULA) prima di utilizzare il nostro software.